Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cesena in zona San Rocco (cod.6427e2b6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona San Rocco - 6427e2b6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Rocco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Rocco) è pari a 2.100 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+8,34%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
333 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cesena (FC)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 28 febbraio 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino con cantina con balcone con terrazza da ristrutturare

CESENA | SAN ROCCO Casa Bifamiliare | 12 locali | 333 Mq comm.li IMMOBILE FABBRICATO 1 Piano Interrato: Cantina - Servizi Piano terra: Ingresso - Laboratorio - Disimpegno - 2 Negozi - 2 Bagni - Corte esclusiva Piano primo: Disimpegno - Soggiorno - Cucina - 2 Camere da letto matrimoniali - Camera da letto singola - Balcone - 2 Bagni FABBRICATO 2 Piano terra: Ingresso - Soggiorno - Retro cucina - Cucina - Camera letto matrimoniale - Bagno - Corte esclusiva - Giardino Piano primo: Terrazzo SERVIZI: Cantina Taverna Lavanderia FABBRICATO : Costruito nel 1941 NOTE: Soluzione sviluppata su più livelli, in prossimità del centro. Dispone di ingresso indipendente e corte privata. L'immobile, da ristrutturare, offre la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali. La proprietà valuta parziale permuta. Questo immobile è un'esclusiva Casa', contatta i nostri consulenti per maggior informazioni. INFO : Nevio Orsini | +39 339 1334882 Casà Immobiliare Cesena | 0547 1932220 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • trovacasa.net