Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Cesena in zona Centro Storico a 1.400 € mese (cod.64fa6321)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Cesena in zona Centro Storico - 64fa6321.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio (pressi Via Piave), essa è pari a circa
9,5 €/m² mese per uffici in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in debole diminuzione (-1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AREA CASA di Bertozzi Luca
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con ascensore con cantina con garage con terrazza con balcone di nuova costruzione
Al secondo piano, servito da ascensore, di edificio condominiale destinato prevalentemente a locali commerciali, studi professionali ecc., ufficio/ambulatorio di complessivi Mq.120. L’ufficio è attualmente composto da: ingresso su sala di attesa, reception/accoglienza clienti, corridoio, tre ambienti di circa 15 Mq. ognuno adibiti a studio, 2 bagni, spogliatoio, ripostiglio. Inoltre è presente un grande balcone perimetrale, in parte verandato. Completa la proprietà un garage nel vano interrato. Numerosi parcheggi esterni lo rendono molto fruibile dalla clientela. Consegna aprile 2026

