Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cesena in zona Centro Storico a 1.400 € mese (cod.64bf1e55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cesena in zona Centro Storico - 64bf1e55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. PASSERINI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
A Cesena, in centro storico su strada pedonale principale, affittiamo negozio di 80 mq con magazzino e bagno.L 'immobile si presenta in ottime condizioni, ristrutturato di recente e tutti impianti a norma.Richiesta 1.400 euro/meseper info Roberto 3486440700SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI--- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive ---Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei.Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni:- attività o uso che si intende svolgere- tipologia di immobile- mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani- mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..)- zona ideale- budget massimo disponibileVi contatterò quanto prima con una panoramica di proposteGrazieApe D