Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Cesena in zona Centro Storico a 500 € mese (cod.640d1ebb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Cesena in zona Centro Storico - 640d1ebb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio (pressi Ponte del Risorgimento), essa è pari a circa
10,1 €/m² mese per uffici in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in debole aumento (+1,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa&Bottega
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo di recente costruzione
CENTRALE LATO PONTE NUOVO - In zona centrale, di forte passaggio, affittiamo negozio con 2 vetrine, in ottime condizioni. Suddiviso in due ambienti col bagno, ha riscaldamento indipendente. Possibilità di deposito al piano interrato. Posto auto riservato. No spese condominiali. RIF.VA0907