Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Cesena in zona Centro Storico (cod.637ae6d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Cesena in zona Centro Storico - 637ae6d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
9,9 €/m² mese per uffici in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in debole aumento (+1,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
A Cesena in complesso dirigenziale moderno, affittiamo ufficio nuovo di 125 mq allo stato avanzato con comodo parcheggio esterno. Immobile attualmente tutto open space da finire per suddivisioni in base alle esigenze e impianto elettrico, possibilità di parcheggi in proprietà. per info Roberto 3486440700 SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI --- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive --- Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei. Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni: - attività o uso che si intende svolgere - tipologia di immobile - mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani - mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..) - zona ideale - budget massimo disponibile Vi contatterò quanto prima con una panoramica di proposte Grazie Ape D