Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castrocaro Terme e Terra del Sole a 729.000 € (cod.65937a5f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castrocaro Terme e Terra del Sole - 65937a5f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrocaro Terme e Terra del Sole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con garage con terrazza di recente costruzione
CASTROCARO TERME | MONTE POGGIOLOVilla indipendente | 6 Locali | 371 Mq comm.liIMMOBILE:Piano Seminterrato: Sala hobby - Lavanderia - BagnoPiano Rialzato: Atrio - Soggiorno - Cucina - Bagno - Terrazzo - Loggia - Giardino d 'invernoPiano Primo: 2 Camere da letto matrimoniali - Camera da letto doppia - 2 Bagni - BalconeFABBRICATO:Costruito nel 2005SERVIZI:Garage di 63 mqPosti auto interni alla proprietà NOTE:Splendida villa di recente edificazione circondata da un ampio giardino privato piantumato principalmente ad ulivi.La proprietà è situata in posizione panoramica dominante, in una zona riconosciuta come di pregio paesaggistico proprio sotto il Castello di Monte Poggiolo.L 'immobile si sviluppa su 3 livelli ed è costruito con struttura a pilastri portanti che rispetta le norme antisismiche vigenti.Distante soli 15 minuti dal centro di Forlì, è un 'ottimo compromesso per chi cerca tranquillità senza allontanarsi troppo dalla città .Info:Petra Troncossi | +39 339 7870440 | p.troncossi@urbanhub.itDaniele Mengozzi | +39 0543 1993472 | d.mengozzi@urbanhub.it

