Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Castrocaro Terme e Terra del Sole a 600.000 € (cod.64c6baf1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Castrocaro Terme e Terra del Sole - 64c6baf1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrocaro Terme e Terra del Sole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, sono presenti al momento più di venti annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
espande network immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente ristrutturazione con cucina abitabile
MONTEPOGGIOLO In posizione panoramica, dominante sulla vallata di Castrocaro, a meno di 6 km da Terra del Sole, proponiamo bellissimo casale romagnolo ristrutturato nel 2010. Il lotto di giardino, completamente recintato e impreziosito da una cancellata in ferro battuto di produzione artigianale, è di circa due ettari, Il corpo dell'edificio principale è composto da un ampio ingresso, sala da pranzo da circa 50mq, cucina abitabile, salotto, camera da letto ospiti, due bagni