Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castrocaro Terme e Terra del Sole a 435.000 € (cod.64ab7547)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castrocaro Terme e Terra del Sole - 64ab7547.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrocaro Terme e Terra del Sole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con terrazza con balcone da ristrutturare con cucina abitabile con caminetto con cortile
FORLI'- CATROCARO TERME e TERRA DEL SOLE: RIF: 100 L'agenzia immobiliare Studio5, propone in esclusiva, in posizione verde e tranquilla, ottima villa abbinata ad un lato, costruita nel 1991 ma rimodernata nel corso degli anni, villa di generose metra […]
