Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castrocaro Terme e Terra del Sole a 52.000 € (cod.64874614)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castrocaro Terme e Terra del Sole - 64874614.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrocaro Terme e Terra del Sole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pieve Salutare.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con angolo cottura senza ascensore
A Castrocaro Terme, proponiamo bilocale in buone condizioni con ingresso indipendente ed area esterna di pertinenza di circa 25 mq. La proprietà risulta particolarmente adatta a persona anziana o a possessori di animali domestici, ed è composta come segue: - soggiorno - angolo cottura - camera da letto - bagno finestrato Completa la proprietà un posto auto esterno adiacente alle pertinenze. Necessari alcuni lavori di ristrutturazione di lieve entità. Attualmente in corso il cambio d'uso ad abitazione. La planimetria inserita come rendering è al solo fine illustrativo. L'offerta risulta ottima anche al fine di affitto per investimento, con un ricavo di circa €450 mensili, rendita dell'8%. Possibilità di includere un locale ad uso deposito, situato al piano seminterrato dell'edificio. Prezzo trattabile. Per informazioni e visite contattare: Giancarlo 348 4121660