Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borghi a 139.000 € (cod.65e1b9ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borghi - 65e1b9ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Romagnacase - Studio Gambettola srl
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
A Borghi proponiamo appartamento al secondo piano, caratterizzato da ambienti ben distribuiti, due balconi e una comoda soffitta collegata internamente. L'abitazione si sviluppa interamente su un unico livello ed è così disposta: Ingresso su disimpegno dove troviamo la scala a chiocciola che conduce alla soffitta/sottotetto. Proseguendo accediamo alla zona giorno, composta da cucina con accesso a un comodo balconcino e ampio soggiorno con balcone di generose dimensioni. Un corridoio conduce poi alla zona notte, dove troviamo N. 2 camere da letto e il bagno. La soffitta, collegata direttamente all'appartamento, rappresenta un pratico spazio aggiuntivo da utilizzare come deposito o secondo le proprie esigenze. -APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO -DISPOSTO SU UNICO LIVELLO -SOFFITTA COLLEGATA INTERNAMENTE -AMPIO SOGGIORNO -DOPPIO BALCONE -N. 2 CAMERE DA LETTO Per informazioni o per prenotare una visita contatta: Davide 3703181030 / 0541 1950005 oppure manda una mail a d.zamagni@romagnacase.it

