Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Bertinoro in zona Santa Maria Nuova Spallicci a 298.000 € (cod.6542a8df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Santa Maria Nuova Spallicci - 6542a8df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bertinoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bertinoro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fratta Terme, mentre nella zona di Santa Maria Nuova Spallicci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria Nuova Spallicci) è pari a
1.565 €/m², molto vicina ai valori della zona Panighina che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa 2D Srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con garage con cantina con terrazza di recente costruzione con balcone con caminetto con angolo cottura
SANTA MARIA NUOVA Nel centro di Santa Maria Nuova di Bertinoro proponiamo porzione di villa bifamiliare in ottimo stato. Tramite scala privata esterna si accede in una loggia al piano rialzato, che conduce direttamente al soggiorno con camino e balcone, la zona giorno è completata da una sala da pranzo separata e da un cucinotto, la zona notte comprende due camere matrimoniali, un bagno e un terrazzo in loggia di circa 28 mq, con accesso sia dal cucinotto sia da una delle camere da letto. Al piano seminterrato troviamo i i servizi suddivisi in più stanze ad uso cantina e lavanderia. In corpo distaccato ma collegato all’abitazione tramite portico troviamo un garage e una tavernetta di circa 50 mq con camino, l’immobile è circondato da oltre 600 mq di area esterna comune composta in parte da corte pavimentata con possibilità di parcheggiare più autovetture e nella restante parte adibita a giardino e orto, il tutto in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi. Possibilità di acquistare entrambe le porzioni della villa bifamiliare. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. INFO 324 8886304 Agente Enrico Togni 391 4919921 info@casa2d.it www.casa2d.it

