Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bertinoro in zona Fratta Terme a 170.000 € (cod.64b9182b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bertinoro in zona Fratta Terme - 64b9182b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bertinoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bertinoro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fratta Terme.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fratta Terme) è pari a
1.525 €/m² che la rende la più economica del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAZZINI S.N.C.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con terrazza con cantina con angolo cottura con ascensore
FRATTA TERME - Nel comune di Bertinoro, immersa nel verde della frazione di Fratta, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente. Si trova in un contesto di sole tre unità abitative, costruito a metà anni Ottanta e terminato nel 2007: le spese comuni sono irrisorie, in quanto non c'è amministratore nè ascensore. Dal cancello si entra nella corte privata pavimentata, ideale per chi ricerca uno spazio esterno dalla facile pulizia. L'appartamento si sviluppa al primo piano e ultimo: l'ingresso si apre sulla zona giorno, con soggiorno con angolo cottura; la luce naturale entra dalla porta-finestra che si apre sul terrazzo, favorendo anche lo scambio di aria. Sul piano sono presenti anche la camera matrimoniale e la camera singola; un comodo bagno con box doccia, dallo stile moderno, serve gli ambienti. Tramite la scala interna, si arriva alla mansarda con travi a vista; essa è divisa in tre ambienti, utili come posti letto per gli ospiti o sala studio/hobbies a disposizione della famiglia; inoltre è presente un comodo bagno di servizio. Al piano seminterrato c'è una cantina, che offre ulteriore spazio utile come ripostiglio. Infine l'immobile dispone di garage privato e posto auto privato, una comodità rara e preziosa. PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTACI: RIF. Federico Biondi Seguici sui social per non perdere le ultime novità immobiliari! Facebook -> 'GRUPPO TECNOCASA FORLIMPOPOLI' Instagram -> 'TECNOCASA_FORLIMPOPOLI