Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Bertinoro in zona Panighina a 1.850.000 € (cod.62f4e10b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Bertinoro in zona Panighina - 62f4e10b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bertinoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bertinoro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Panighina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Panighina, dove sorge il locale commerciale (pressi VIA EMILIA), essa è pari a circa
725 €/m² per locali commerciali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia San Sebastiano
DESCRIZIONE
Vendesi Area artigianale di circa 17 000 mq con Capannone già esistente è di circa 2 000 mq con 200 mq di uffici. Sull'area è possibile realizzare un Capannone di oltre 7 000 mq, dato l'indice di edificabilità residuo. L'area dispone di due passi carrai fronte Via Emilia e di un terzo passo carraio nella strada parallela al capannone. Richiesta 1 850 000 trattabili. Riferimento Paolo 3494204529 mail rametta.paolo@tiscali.it ufficio 0543 567203. La posizione inserita non è precisa, per maggiori informazioni contattare l'agenzia. NOTE: Prestiamo molta attenzione alla stesura di ogni singolo annuncio ma decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze che si dovessero verificare fra la descrizione qui presente e l'immobile/attività in oggetto

