Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Bagno di Romagna in zona San Silvestro a 170.000 € (cod.65fb57c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagno di Romagna San Silvestro - 65fb57c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno di Romagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagno di Romagna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Larciano, mentre la zona di San Silvestro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-19,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACASA Srl
