Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Bagno di Romagna in zona Acquapartita (cod.646715e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Bagno di Romagna in zona Acquapartita - 646715e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno di Romagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagno di Romagna, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo senza ascensore
SR1400 A 5 minuti da Acquapartita vendiamo meravigliosa tenuta di 1.700 mq in 3 corpi in posizione panoramica su lotto di totali 30 ettari. Il complesso è da ristrutturare internamente in base alle esigenze ed è composto da 2 corpi residenziali mentre 1 è stalla ma può essere trasformato in residenziale, struttura ricettiva o altra destinazione. Prezzo richiesto 800.000 euro per info Stefano 3487427589 Ape D