Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagno di Romagna a 369.000 € (cod.6441c3e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bagno di Romagna - 6441c3e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno di Romagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagno di Romagna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
VILLA MOLTO BELLA, UNICA NEL SUO GENERE , PERFETTA, IN POSIZIONE SPETTACOLARE CON OLTRE 6.000 MQ. DI PARCO DOTATA DI PROPRI SERVIZI, TRA CUI : POZZO ARTESIANO POTABILE, ATTACCO OLTRE ENEL A GRUPPO ELETTROGENO, ANTIFURTO COLLEGATO CC, GAZEBO, IMPIANTI CERTIFICATI, RISTRUTTURATA COMPLETAMENTE ANNO 2003 . PER ACCEDERE A QUESTO IMMOBILE SI PERCORRE UNA STRADA COMPLETAMENTE ASFALTATA ACCESSIBILE CON QUALSIASI MEZZO A MOTORE. VISIBILE CON APPUNTAMENTO Assolutamente! Ecco una bozza di annuncio pubblicitario che puoi utilizzare, pensata per catturare l'attenzione e mettere in risalto le caratteristiche uniche della villa: BAGNO DI ROMAGNA - VILLA UNICA NEL SUO GENERE! Un'oasi di bellezza e tranquillità ti aspetta! Immagina di vivere in una villa da sogno, perfetta in ogni dettaglio e circondata da oltre 6.000 mq di parco esclusivo. Questa proprietà unica nel suo genere offre una privacy impareggiabile e una posizione spettacolare a Bagno di Romagna. Un gioiello di comfort e autonomia: Pozzo artesiano privato con acqua potabile. Doppio allaccio elettrico: ENEL e gruppo elettrogeno. Sistema di antifurto all'avanguardia collegato a centrale operativa. Elegante gazebo per goderti il parco in ogni stagione. Impianti certificati per la massima sicurezza ed efficienza. Completamente ristrutturata nel 2003 con finiture di pregio. Accesso comodo tramite strada asfaltata percorribile con qualsiasi mezzo. Vivi il lusso della tranquillità e dell'indipendenza! Questa villa è un'opportunità rara per chi cerca un'abitazione esclusiva, immersa nel verde ma facilmente accessibile. Visibile su appuntamento. Non perdere l'occasione di scoprire questa meraviglia! Contatta FINCASE STUDIO IMMOBILIARE per maggiori informazioni e per fissare una visita