Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Voghiera in zona Voghenza a 69.000 € (cod.64853f6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Voghiera in zona Voghenza - 64853f6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghiera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Voghiera, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Voghenza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Nel centro del paese di Voghenza si cede avviata attività di bar e tabacchi. Ampio e luminoso locale con giardino e dehor esterno, moderno, recentemente rinnovato. Senza barriere architettoniche, gode di ottime finiture; è strutturato con ingresso in ampia sala con tavoli e sgabelli e una saletta che garantisce maggiore privacy. Il mobilio è compreso nel prezzo; frigoriferi 4.0 a risparmio energetico, bancone e tavoli nuovi di soli due anni. Nell'immobile sono presenti due split per aria condizionata e pompa di calore. Di pertinenza due locali uso magazzino e cantina. Il giardino, recintato e di circa 500 mq., è un'ottima opportunità per rinfreschi e feste. Nell'area verde, con zone d'ombra, sono anche presenti un ampio gazebo, ombrelloni e giochi per bambini e ragazzi. Il bar è situato su strada di passaggio direzione Ferrara/Masi San Giacomo e si trova a pochi passi la scuola materna del paese. Comodità e facilità di parcheggio. L'area antistante l'ingresso è coperta da una tettoia con tavoli riparati. La cessione dell'attività è subito disponibile con possibilità di affiancamento da parte dell'attuale titolare