Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tresignana in zona Formignana (cod.649b2d06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tresignana in zona Formignana - 649b2d06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tresignana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tresignana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tresigallo, mentre nella zona di Formignana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Formignana) è pari a
980 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,21%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con balcone di nuova costruzione
RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Località Formignana! Soluzione adatta a famiglie che cercano l'indipendenza, con possibilità di personalizzare le finiture. Chiamaci per maggiori informazioni! Villetta A : Porzione di villetta trifamiliare, composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio ed autorimessa; al piano primo 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto doppia, bagno e due balconi. Zona residenziale di recente costruzione, a 5 minuti a piedi dalla piazza del paese ed a 200 metri dalla fermata dell'autobus linea 320 e 316. Rif. 898-24a