Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tresignana in zona Formignana a 150.000 € (cod.644d18db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tresignana in zona Formignana - 644d18db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tresignana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tresignana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tresigallo, mentre nella zona di Formignana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Formignana) è pari a
970 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,21%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con garage con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con balcone di nuova costruzione
RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Località Formignana! Soluzione adatta a famiglie che cercano l'indipendenza, con possibilità di personalizzare le finiture. Chiamaci per maggiori informazioni! Villetta B : Porzione di villetta trifamiliare, composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio ed autorimessa; al piano primo 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto doppia, bagno e due balconi. Zona residenziale di recente costruzione, a 5 minuti a piedi dalla piazza del paese ed a 200 metri dalla fermata dell'autobus linea 320 e 316. Rif. 898-24b