Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Terre del Reno in zona Sant'Agostino (cod.65ce1dc4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Terre del Reno in zona Sant'Agostino - 65ce1dc4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terre del Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terre del Reno, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mirabello, mentre nella zona di Sant'Agostino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Agostino) è pari a 1.320 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+12,89%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
78 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Terre del Reno (FE)
Zona OMI:
B2 (SANT`AGOSTINO - CENTRO DELL`ABITATO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 1 giugno 2026

DESCRIZIONE

con cantina in asta giudiziaria

Lotto 1 - Piena proprietà del compendio immobiliare situato in Comune di Terre del Reno (FE), frazione Sant'Agostino, Piazza Guglielmo Marconi, n. 12 e Via Giacomo Matteotti, costituito da n. 2 fabbricati di due piani, tra loro collegati da una tetto […]

  • trovacasa.net