Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Terre del Reno in zona Sant'Agostino a 139.000 € (cod.653c6681)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Terre del Reno Sant'Agostino - 653c6681.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terre del Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terre del Reno, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Agostino.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Agostino) è pari a
990 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione di nuova costruzione
Rif. DV-11199] Proponiamo in vendita una porzione di casa libera da terra a cielo di circa 107 mq commerciali, situata in Via Ettore Facchini a Sant'Agostino (Terre del Reno). L'immobile, di recente costruzione è stato edificato rispettando i criteri antisismici ed è in dotato di cappotto termico e di pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, offre ambienti moderni e ben organizzati, distribuiti su più livelli

