Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Terre del Reno in zona Mirabello a 65.000 € (cod.64ca4a8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Terre del Reno in zona Mirabello - 64ca4a8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terre del Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terre del Reno, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mirabello.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mirabello) è pari a
1.370 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cento - Tempocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif: A998T - La Tempocasa di Cento propone in vendita in località Mirabello nel comune di Terre Del Reno, Ambio trilocale luminoso. Trilocale Luminoso al Primo Piano – Comfort e Tranquillità a Portata di Mano In contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato al primo piano di una palazzina di poche unità abitative. L'immobile si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi e per l’ottima luminosità garantita dalla doppia esposizione. L’ingresso apre su una zona giorno accogliente, composta da un ampio soggiorno con accesso al balcone e una cucina separata abitabile. La zona notte si compone di due camere da letto – una matrimoniale e una singola – e di un bagno finestrato con vasca/doccia. Completa la proprietà un box auto di proprietà di 15mq. Riscaldamento autonomo, serramenti in doppio vetro, basse spese condominiali. Posizione strategica: l’appartamento si trova in una zona ben servita da negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi, ideale per famiglie o per chi cerca un’abitazione comoda e funzionale. ? Ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o come investimento