Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Terre del Reno a 30.000 € (cod.63abebd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Terre del Reno - 63abebd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terre del Reno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terre del Reno, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mirabello.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con angolo cottura da ristrutturare
Appartamento situato nel centro del paese e comodo a tutti i servizi. Ingresso indipendente e composto al piano terra da ingresso, soggiorno, angolo cottura mentre al primo ed ultimo piano si trova 1 camera matrimoniale e bagno. Nessuna spesa condominiale. Posto auto privato di proprietà. Da ristrutturare. Ideale per single, giovani coppie o da sistemare e mettere a reddito