Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riva del Po in zona Ro a 43.500 € (cod.63e16ea3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riva del Po in zona Ro - 63e16ea3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riva del Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riva del Po, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ro) è pari a
585 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,99%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile
A Ruina di Riva del Po (FE), piazza Garibaldi 15, si vende delizioso appartamento, completamente messo a nuovo, posto al piano primo di villetta bifamiliare con scoperto condominiale piantumato, divisibile di fatto per uso esclusivo adibito a zona relax, giardino, prato. L'immobile, A/3, vani 7,5, mq. 92 oltre a ricovero attrezzi da giardino/cantina, completamente recintato, si affaccia sulla piazza del paese dove (in un breve tratto di distanza) vi sono attività commerciali, parcheggi pubblici e parco giochi. Fa capolino a pochi metri la fermata dell'autobus di linea con il quale muoversi (soprattutto per i figli in età scolare) agevolmente verso le vicine Ferrara e Copparo o verso Ro per raggiungere la città di Rovigo. L'immobile, dotato di riscaldamento autonomo (caldiaia nuova), in classe E (APE disponibile), climatizzatore, impianto elettrico nuovo, pozzo con autoclave per irrigazione giardino, parzialmente ammobiliato e con la cucina su misura e nuova, è composto da ingresso, ampio salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, balcone verandato e riscaldato con lavanderia, bagno con doccia, due letto (una matrimoniale e una singola di generose dimensioni. L'appartamento accede ad un sottotetto che può essere organizzato e strutturato come camera armadio o come zona relax/gioco/studio. Tetto, grondaie in stato di perfetta manutenzione. Infissi in legno, doppi vetri (legno interno, alluminio dorato esterno), zanzariere, tapparelle