Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Portomaggiore in zona Gambulaga a 179.000 € (cod.6565744a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Portomaggiore in zona Gambulaga - 6565744a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portomaggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Portomaggiore, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quartiere, ma anche la zona di Gambulaga è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gambulaga, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
885 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione di recente costruzione da ristrutturare con caminetto con climatizzazione
PORTOMAGGIORE: Tra Portomaggiore e Gambulaga proponiamo in vendita CASA COLONICA di ampia metratura (circa 375 mq.), edificata a fine dell’ottocento, dotata della pertinenza esclusiva di vasta corte verde (circa 2.375 mq.), garage (di circa 60 mq.) e fienile (di circa 220 mq.). L’immobile ha subito un’importante ristrutturazione edilizio/impiantistica conservativa nel 2000 che la rende perfettamente abitabile. L’abitazione si sviluppa su due soli piani, oltre il sottotetto, e si compone di: piano terra: ingresso su ampio salone doppio caratterizzato dalla pietra a vista e travatura in legno dal quale sono accessibili tutti i vani del piano terra ed il vano scale. Si trovano quindi la cucina abitabile con camino e ripostiglio, la lavanderia che ospita anche la caldaia, il primo bagno finestrato con doccia, un ampio ripostiglio sfruttabile come studio e/o letto matrimoniale, anticamera e cantina; una scala originale dell’epoca di edificazione, totalmente ripristinata in maniera conservativa in mattoni a vista, porta al piano primo, qui trovano spazio: 3 camere da letto matrimoniali (una delle camere è dotata di attacchi per una eventuale seconda cucina abitabile), un disimpegno, il secondo bagno finestrato con doccia e 3 ripostigli al grezzo. Tutti gli ambienti sono stati completamente ristrutturati nel 2000 eccezion fatta per la cantina al piano terra e i 3 ripostigli al piano primo (tot mq. circa 107). La ristrutturazione del 2000 è stata di tipo impiantistico/edilizio e nello specifico sono state sostituite le pavimentazioni e gli infissi (ora in pvc con doppia camera), le porte del piano primo, la cucina, i bagni e gli impianti di riscaldamento ed elettrico. Le porte del piano terra, la travatura in legno del piano terra e la scala di collegamento tra i piani sono stati ripristinati in maniera conservativa mantenendo la loro storicità. Gli impianti sono quindi conformi e la caldaia che alimenta l’impianto di riscaldamento a radiatori in ghisa è a gpl. È presente l’impianto di climatizzazione a 3 split. […]

