Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Portomaggiore in zona Ripapersico a 145.000 € (cod.64e87579)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Portomaggiore Ripapersico - 64e87579.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portomaggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Portomaggiore, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quartiere, mentre nella zona di Ripapersico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ripapersico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
680 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,42%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ORIZZONTI IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto
A Ripapersico, località Portomaggiore, è proposta in vendita una porzione di bifamiliare su più livelli. Tramite passo carraio e cancello automatico si accede alla proprietà: Al piano terra si trova una confortevole zona servizi, rifinita e ristruttu […]
