Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Portomaggiore a 205.000 € (cod.646e9621)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Portomaggiore - 646e9621.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portomaggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Portomaggiore, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portoverrara.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-18,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con giardino con cucina abitabile con terrazza
A Portomaggiore (FE), proponiamo in vendita questa viletta indipendente disposta su tre livelli.L'abitazione è così composta: al piano terra troviamo una cucina abitabile, un ampia zona giorno e un primo bagno con doccia; al primo piano troviamo due camere da letto, di cui una matrimoniale con accesso diretto ad un piccolo terrazzo e una singola, un studio e un ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia; al secondo piano troviamo un comodo ripostiglio.Completano la proprietà un garage di 28 mq, il giardino sia sul fronte che sul retro dell'abitazione e un locale adibito a tavernetta.L'immobile si presenta in ottimo stato; infissi in Pvc con vetrocamera e tapparelle; utenze autonome