Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portomaggiore in zona Gambulaga a 40.000 € (cod.63a4a458)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Portomaggiore in zona Gambulaga - 63a4a458.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portomaggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Portomaggiore, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quartiere, ma anche la zona di Gambulaga è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
GAMBULAGA zona residenziale: in villa trifamiliare vendesi appartamento con ingresso indipendente. Disposto al piano terra e composto da ampio ingresso arredabile, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con doccia e armadio a muro/ripostiglio. Immediatamente abitabilie, con caldaia nuova, impianto elettrico a norma e climatizzatore, infissi con vetrocamera e inferriate. Corte in comune. Garage. Ape in via di definirizione. Euro 40.000