Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio Renatico a 192.000 € (cod.659c6842)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggio Renatico - 659c6842.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiesa Nuova.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITC Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cantina da ristrutturare con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Abitazione indipendente libera su quattro lati, ristrutturata completamente nel 2005, con area cortiliva esclusiva di oltre 300 mq. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile separata, lavanderia di ampie dimensioni con cucina di servizio e ripostiglio oltre all'accesso secondario sul retro. Al piano primo sono presenti due ampie camere da letto matrimoniali e bagno finestrato dotato di doccia in muratura. L'immobile è corredato da: impianti a norma, caldaia a camera stagna, stufa a pellet, infissi in legno con vetrocamera, tapparelle, inferriate e impianto di climatizzazione. Completano la proprietà autorimessa di dimensioni standard e giardino privato su quattro lati. Stato manutentivo ottimo sia interno che esterno, possibilità di acquisto con arredo. Disponibile da Luglio 2026

