Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggio Renatico in zona Gallo a 45.000 € (cod.650c0ff1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Poggio Renatico in zona Gallo - 650c0ff1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gallo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gallo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.065 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA AGENCY DI SESSA MICHELE
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile
In vendita a Rocca Monfina, nella tranquilla zona Gallo, proponiamo un accogliente appartamento di 50 mq situato al piano terra di un contesto civile. Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e pronta per essere abitata, grazie alle sue condizioni buone e all'arredo incluso. L'appartamento è composto da 2,5 vani, tra cui una camera da letto, un bagno e una cucina abitabile, perfetta per momenti di convivialità. L'immobile dispone di un ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. Un valore aggiunto è rappresentato dal giardino/resede di 700 mq, uno spazio esterno ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. La classe energetica G offre la possibilità di apportare migliorie per un maggiore risparmio energetico. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per famiglie o giovani coppie in cerca di un'abitazione confortevole. Non perdere l'occasione di visitarlo


