Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio Renatico in zona Gallo a 242.000 € (cod.64f43eba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Poggio Renatico in zona Gallo - 64f43eba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gallo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gallo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.190 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con cortile
Casa indipendente con cortile e ampi spazi nel centro di Gallo (Poggio Renatico) Nel cuore di Gallo, frazione del Comune di Poggio Renatico, proponiamo in vendita un immobile indipendente libero su quattro lati, con cortile interno privato e posto auto. L'abitazione, di ampia metratura e disposta su due livelli, offre la possibilità di ricavare due unità abitative distinte, ideale per chi cerca una soluzione bifamiliare o per investimento. Al piano terra troviamo un locale commerciale precedentemente adibito a negozio con vetrina, di circa 77mq suddiviso in: - 2 ampi spazi principali attualmente collegati, ma con possibilità di renderli autonomi avendo 2 ingressi separati - depositi e ripostigli - 1 bagno suddiviso in zona servizi, lavandini e doccia Il piano primo accoglie uno splendido appartamento ristrutturato con accesso indipendente dalla scala esterna: - ampia entrata arredabile - soggiorno/salotto - cucina semiabitabile con zona pranzo - 2 camere matrimoniali - 1 camera singola - 2 bagni - ulteriore zona giorno con cucina L'abitazione è completata da un ampio magazzino/garage al piano terra. L'attuale distribuzione degli ambienti al piano superiore è funzionale a creare 2 zone abitative distinte, con un appartamento principale ed un bilocale autonomo, con possibilità di accesso indipendente. Gli impianti elettrici sono a norma, e la casa si trova in posizione centrale e comoda ai servizi: il paese è infatti dotato di scuole, ufficio postale, farmacia e negozi di ogni genere. Posizione strategica: - a soli 10 minuti da Ferrara - a 25 minuti da Bologna Questa soluzione immobiliare si presta ad un utilizzo versatile e modulabile nel tempo, come soluzione genitori/figli, residenza al piano primo e negozio/studio/uffici al piano terra Oppure come investimento, creando la propria residenza al piano superiore ed assicurandosi una rendita mensile con l'affitto dei negozi al piano terra


