Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Poggio Renatico in zona Chiesa Nuova a 270.000 € (cod.649b165f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Poggio Renatico Chiesa Nuova - 649b165f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gallo, mentre nella zona di Chiesa Nuova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con garage con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione
RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Casa indipendente adatta a chi cerca spazi esterni grandi! Libera su 4 lati in ristrutturata nel 2022 con impianto Fotovoltaico da 4.8 Kw e batterie d'accumulo da 10 Kw; colonnina per ricarica auto elettrica, impianto ibrido più unità di trattamento aria. Ingresso su soggiorno con termocamino, ampia e luminosa veranda, disimpegno, cucina abitabile e bagno; al piano superiore 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto doppia ed un secondo bagno. A completare la proprietà un giardino di 1.500 mq circa con pozzo e irrigazione, ampio garage, due pergolati, cantina, vano attrezzi e monolocale pluriuso con wc, taverna molto luminosa sul giardino. Località Chiesa Nuova, esattamente a 5 km da Poggio Renatico. A 80 metri dall'abitazione abbiamo la fermata dell'autobus linea 360,361,550, ed a 200 metri la Strada Provinciale 35. Rif. 749-24