Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Poggio Renatico in zona Chiesa Nuova a 85.000 € (cod.648ff62e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Poggio Renatico Chiesa Nuova - 648ff62e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gallo, mentre nella zona di Chiesa Nuova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con angolo cottura da ristrutturare
RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Abitazione indipendente su 4 lati con accessori. Libera subito. Necessita di lavori di ristrutturazione. Ingresso, soggiorno/pranzo e cucinotto al piano terra. 3 camere da letto matrimoniali, 1 camera studio e bagno al primo piano. Sono presenti inoltre 3 negozi fronte strada, con attuale categoria catastale C/1. In edificio separato, 3 cantine, 2 tettoie ed 1 ripostiglio. Il tutto circondato da una corte verde di oltre 500 mq. Frazione Chiesa Nuova, a 6 km da Poggio Renatico ed a 600 metri la fermata dell'autobus linea 360, 361 e 150. A 200 metri la Strada Provinciale che porta al capoluogo ed a San Carlo. Rif. 2272-24