Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio Renatico a 115.000 € (cod.6476d1c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggio Renatico - 6476d1c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gallo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO POGGIO RENATICO S.N.C.
piazza del popolo 28 - 29, Poggio Renatico (FE)
DESCRIZIONE
con giardino
POGGIO RENATICO: - VIA FERRARA 21 - Ubicato a 3 km dal casello di Ferrara sud, splendido casale di 500 mq con progetto di divisione in tre unità indipendenti. Ogni unità verrà venduta al grezzo avanzato ed avrà a disposizione ampi spazi abitabili e giardini privati di notevoli dimensioni. Gli acquirenti avranno la possibilità di personalizzare le finiture e gli spazi interni a proprio piacimento. Unità 1 : Disposta su 2 livelli, per complessivi 200 mq e circa 1000 mq di giardino privato Prezzo euro 155.000,00 Unità 2: Disposta interamente al piano terra, per complessivi 140 mq e circa 800 mq di giardino privato Prezzo euro 115.000,00 Unità 3: Disposta al primo piano per complessivi 160 mq e circa 800 mq di giardino privato Prezzo 135.000,00 Nei prossimi giorni pubblicheremo i rendering e le planimetrie con le opzioni di arredamento. Se il tuo futuro progetto è vivere in tranquillità con la possibilità di rifinire la casa come vuoi, questa opzione non può che fare al caso tuo