Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio Renatico in zona Gallo a 75.000 € (cod.642cb037)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Poggio Renatico in zona Gallo - 642cb037.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gallo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gallo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.065 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO POGGIO RENATICO S.N.C.
piazza del popolo 28 - 29, Poggio Renatico (FE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con angolo cottura da ristrutturare
GALLO: Porzione centrale di fabbricato trifamiliare, quindi indipendente da terra a cielo, disposta su due livelli. Annessa all'abitazione sul fronte troviamo un giardino privato. Inoltre è presente un altra area privata di 38 mq utilizzabile come posti auto. La casa è così composta: al piano terra ingresso su soggiorno, cucinotto separato e bagno. Al primo piano disimpegno camera matrimoniale e camera doppia. L'abitazione non necessita di lavori di ristrutturazione ed è già pronta per essere abitata