Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio Renatico in zona Gallo a 120.000 € (cod.642cb036)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Poggio Renatico in zona Gallo - 642cb036.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gallo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gallo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.025 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO POGGIO RENATICO S.N.C.
piazza del popolo 28 - 29, Poggio Renatico (FE)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con garage di recente costruzione con cantina con cucina abitabile
GALLO: Abitazione libera su quattro lati da rimodernare, con annesso bassocomodo sul retro e giardino privato. L'abitazione è disposta su due livelli: - al piano terra troviamo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due cantine e bagno - al primo piano ampio disimpegno e quattro camere matrimoniali Il bassocomodo sul retro ha funzione di autorimessa e cantina La casa è ubicata a poche centinaia di metri dal centro del paese, quindi comoda a tutti i servizi . E' già libera e pronta per essere visionata