Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio Renatico a 135.000 € (cod.64149f7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggio Renatico - 64149f7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gallo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO POGGIO RENATICO S.N.C.
piazza del popolo 28 - 29, Poggio Renatico (FE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
POGGIO RENATICO: TECNOCASA propone rustico di ampissima metratura da ristrutturare . Dopo il sisma del 2012 sono stati effettuati molti interventi di messa in sicurezza fra i quali il rifacimento dei tetti, il consolidamento delle murature e dei solai. Annesso un magazzino sul retro, un'ampia corte di circa 2000 mq e un terreno agricolo con sovrastante macero, per un totale di circa 2 ettari. Accesso diretto da strada comunale asfaltata