Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio Renatico a 110.000 € (cod.63ec6455)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggio Renatico - 63ec6455.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Renatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Renatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gallo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO POGGIO RENATICO S.N.C.
piazza del popolo 28 - 29, Poggio Renatico (FE)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina
Tecnocasa di Poggio Renatico propone in vendita lotto in centro al paese di Poggio Renatico di complessivi 750 mq. Nella vendita sono comprese: . 3 autorimesse di 15 mq ciascuna . 2 autorimesse di 40 mq ciascuna . autorimessa di 25 mq . Cantina di 30 mq . Capannone di 100 mq. Gli immobili si trovano in zona residenziale B1 da piano regolatore comunale il quale permette di variarne la destinaine d'uso, anche in abitativo. Per informazioni telefonare o rivolgersi in agenzia