Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostellato in zona Dogato a 88.000 € (cod.6577973b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ostellato in zona Dogato - 6577973b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostellato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ostellato, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni, ma anche la zona di Dogato è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Dogato) è pari a
730 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giovanni che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,24%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BSC REAL ESTATE DI TABACCHI PAOLO & C. S.A.S.
P.ZZA LIBERTA',9, Fiscaglia (FE)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
OSTELLATO - LIBOLLA- Proponiamo un'interessante villa a schiera situata in un contesto residenziale trifamiliare. Zona tranquilla, nella prima periferia di Dogato, una posizione che gode già della pace della campagna pur essendo a due minuti dal paes […]
