Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostellato a 300.000 € (cod.64fb6f18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ostellato - 64fb6f18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostellato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ostellato, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rovereto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO MASTER CASA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone da ristrutturare con caminetto con climatizzazione
Nel Paese di Ostellato tra Ferrara e i Lidi Ferraresi raggiungibile comodamente dalla superstrada Ferrara-Mare Meravigliosa Oasi di verde e tranquillità immersa nella natura delle campagne ferraresi, composta da Villa degli anni 70' indipendente su quattro lati circondata da oltre un Ettaro di terreno agricolo e splendida piscina. La Villa si dispone su piccoli piani sfalsati con due ingressi, l'ingresso principale al piano rialzato dà accesso alla zona giorno con sala con camino e cucina, zona notte rialzata di pochi gradini con 2 camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e balconcino. Al piano superiore, accessibile da scala a chiocciola, ampia mansarda rifinita uso terza letto. Al piano terra comunicante con la zona giorno, troviamo un bagno, un ampio disimpegno una taverna/cucina e un vano cantina al piano interrato. Riscaldamento autonomo, climatizzata. Garage esterno per due auto. Impianto di fotovoltaico di 6KW. L'immobile gode di questa grande oasi verde ricca di piante esotiche, ulivi, animali, una meravigliosa piscina di 14mX7m e un grande Gazebo coperto, adatto per feste e ritrovi con amici. Ideale per chi desidera vivere in mezzo alla natura e alla tranquillità, ideale anche per chi possiede animali come anche cavalli. L'intera area verde è dotata di pozzo artesiano e sistema di irrigazione. L'Immobile appartiene alla categoria di immobili di lusso e perciò non gode dei benefici della prima casa

