Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostellato in zona Dogato a 50.000 € (cod.644b0487)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ostellato in zona Dogato - 644b0487.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostellato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ostellato, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni, mentre nella zona di Dogato è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Dogato) è pari a
690 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giovanni che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,20%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con balcone con terrazza con caminetto con angolo cottura
A Dogato (FE), nel Comune di Ostellato, proponiamo in vendita questa villetta a schiera centrale, con giardino privato, disposta su due livelli più seminterrato. Entrando al piano rialzato troviamo un'ampia zona giorno con angolo cottura; salendo al piano superiore, troviamo le due camere da letto, una matrimoniale con accesso al un balcone e una camera singola, insieme ad un bagno finestrato. Al piano seminterrato, dal quale si accede da scala interna, abbiamo un ampio garage e una piccola tavernetta dotata di camino (con possibilità di separarlo dal garage). L'immobile si presenta in discreto stato ed è abitabile da subito