Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mesola a 250.000 € (cod.646f0d8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mesola - 646f0d8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mesola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mesola, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bosco Mesola.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bosco Mesola - Gabetti
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione
Rif.A607 - Località Bosco. Casa di campagna costituita da n°2 appartamenti (circa mq.170 per piano) con ingresso ed utenze indipendenti ma comunicanti tra loro . Edificata tra gli anni '40 e '60 ha subito nel tempo opere manutentive e di ristrutturazione, ultimo intervento nel 2005. Adiacente la parte abitativa tipica struttura "fienile/stalla" con magazzini sviluppata su n°2 livelli per ulteriori mq.420. Completano la proprietà ulteriori strutture in corpo staccato adibite a magazzini ricovero attrezzi, cantine, lavanderie, garages, camere di servizio per ulteriori mq.380 circa. Il tutto inserito in lotto di terreno di mq.8.875. L'immobile si predispone data la posizione a possibile struttura ricettiva a livello turistico per creazione di locanda, albergo, bed & breakfast ed anche legata alla ristorazione. APE - Appartamento P.1° : classe "G" , EP Globale 501,00 kWh/mq anno e EP rinnovabile 19,01 kWh/mq anno. APE - Appartamento P.T.-1° : classe "G" , EP Globale 488,60 kWh/mq anno e EP rinnovabile 9,00 kWh/mq anno . IMPORTANTE : SI AVVERTE CHE LE RICHIESTE DI INFORMAZIONI, PRIVE OD INCOMPLETE DI TUTTI I DATI IDENTIFICATIVI DEL RICHIEDENTE , COME DA CAMPI OBBLIGATORI (Nome...Cognome...Residenza...Tel....Mail....) NON SARA' DATO NESSUN SEGUITO. SI FA INOLTRE SI FA PRESENTE CHE LE VISITE E/O SOPRALLUOGHI PRESSO GLI IMMOBILI E LE INFORMAZIONI NON SPECIFICATE E/O NON PRESENTI (PREZZO, POSIZIONE...) NELL'ANNUNCIO STESSO VENGONO EFFETTUATE E/O DIVULGATE SOLAMENTE PRESSO NS UFFICI PREVIO SOTTOSCRIZIONE FOGLIO VISITA ED INFORMATIVA DA PARTE DELL'INTERESSATO. SI CONSIGLIA L'APPUNTAMENTO