Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mesola in zona Bosco Mesola a 49.000 € (cod.646dc5a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mesola in zona Bosco Mesola - 646dc5a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mesola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mesola, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bosco Mesola.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bosco Mesola) è pari a
745 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,14%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con caminetto di recente ristrutturazione
A Bosco Mesola (FE) in zona residenziale vicino al centro proponiamo in vendita questa abitazione indipendente con scoperto esclusivo, libera su due lati, classica porzione di casa terra-cielo disposta su due livelli.Al piano terra abbiamo da una parte un salone con camino, un bagno e una zona lavanderia, dall'altra parte una cucina abitabile con accesso ad un altra stanza che può avere diverse destinazioni (era stata adibita a camera da letto); salendo al piano superiore troviamo due ampie camere da letto con solaio di copertura a vista (classico coperto in legno con tavelle in cotto e travetti in legno).La casa si presenta in discreto stato di manutenzione per quel che riguarda il piano terra, diversamente al piano superiore sono necessari lavori di ristrutturazione. A completare il tutto, è presente un garage con vano lavanderia e cantina di di 40 mq. posto davanti all'abitazione ma al di fuori dell'area cortiliva privata esclusiva