Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lagosanto a 159.000 € (cod.647adec7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lagosanto - 647adec7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lagosanto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lagosanto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-34,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Comacchio - Porto Garibaldi
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione con cantina con cucina abitabile
Rif: V103 - RIF: V103 La Tempocasa di Porto Garibaldi propone in vendita, a Lagosanto, villetta al piano terra con giardino privato, magazzino e terreno di 1600m edificabile. INTERNO: - L'immobile é composto da ingresso in disimpegno con soggiorno e bagno, cucina abitabile con ripostiglio, disimpegno notte, due camere matrimoniali e bagno di servizio. ESTERNO: L'immobile dispone di un ampio giardino ad uso esclusivo, con magazzino e posto auto. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -LIBERA SU TRE LATI - CORTE PRIVATA - ZONA TRANQUILLA - COMODO AI SERVIZI Riferimento immobile: V103 Per ulteriori informazioni e\o per visionare l'immobile, contattaci: - TEL: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - EMAIL: portogaribaldi@tempocasa.it