Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lagosanto a 100.000 € (cod.643862c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lagosanto - 643862c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lagosanto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lagosanto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con cucina abitabile con balcone
Lagosanto: località Vaccolino a pochi metri dalla Chiesa proponiamo abitazione da riammodernare posta su due livelli di mq 220 circa. Al piano terra troviamo un comodo ingresso, salone, cucina abitabile, studio e bagno, al piano primo tre ampie camere da letto matrimoniali, camera singola, bagno e balcone su due lati. Corte privata con possibilità di acquisto di un capannone di 100 mq ad uso laboratorio