Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Jolanda di Savoia a 89.000 € (cod.6512d635)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Jolanda di Savoia - 6512d635.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jolanda di Savoia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Jolanda di Savoia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con garage di recente costruzione con cucina abitabile con climatizzazione
VILLETTA A PIANO TERRA CON GIARDINO E MAGAZZINI A Jolanda di Savoia (Fe), a circa due chilometri dalla Via del Mare che collega Ferrara a Codigoro, proponiamo in vendita questa villetta libera su tre lati posta interamente a piano terra. Accedendo all'immobile ci troviamo subito nella zona giorno composta da cucina abitabile e soggiorno open space; proseguendo abbiamo bagno finestrato con box doccia e due camere da letto una matrimoniale ed una singola. A completare l'immobile anche un giardino privato e due magazzini esterni con tettoia adiacente, ideali per ricovero attrezzi/auto. La casa si presenta in buono stato, utenze autonome, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere e scuri in alluminio. Predisposizione per aria climatizzata. E' una soluzione ideale per chi vuole vivere lontano dal caos cittadino, immerso nel verde per godersi momenti di convivialità o privacy all'aria aperta. Abitazione che può soddisfare diverse esigenze: giovani coppie, single oppure come soluzione genitori figli in quanto c'è la possibilità di acquistare anche un'altra unità abitativa adiacente con autorimessa o come investimento in quanto l'immobile è situato in zona tranquilla ma comunque non troppo distante dalla strada di principale che collega Ferrara a Codigoro (Fe) e a Comacchio (Fe) e lidi ferraresi. Il paese di Massa fiscaglia (Fe) dista a soli 5 km di auto mentre Jolanda di Savoia (Fe) circa 10 minuti di auto



