Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiscaglia in zona Migliaro a 59.000 € (cod.64ffb446)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiscaglia in zona Migliaro - 64ffb446.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiscaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiscaglia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Migliarino, mentre la zona di Migliaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Migliaro, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
640 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,62%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con angolo cottura con cortile
Appartamento in vendita nel centro di Migliaro (FE) nel comune di Fiscaglia, vicino a tutti i servizi del paese. (farmacie, scuole, poste, supermercati, stazione dei treni). L'immobile si trova al primo ed ultimo piano ed ha un ingresso indipendente. Troviamo appena entrati un ampio salone luminoso con ampie finestre e porta finestra da dove si può accedere al balcone che circonda la casa, subito dopo troviamo una bellissima sala da pranzo collegata al cucinotto, e ripostiglio. E' ben scollegata la zona notte dalla zona giorno dove troviamo tre camere da letto e un bagno. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e non ha spese condominiali. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro. L' impianto elettrico è stato rifatto di recente. Dispone di un patio interno dove poter mettere biciclette, motorini, ecc



