Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiscaglia in zona Migliarino a 75.000 € (cod.648325c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiscaglia in zona Migliarino - 648325c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiscaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiscaglia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Migliarino.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Migliarino) è pari a
655 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,37%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BSC REAL ESTATE DI TABACCHI PAOLO & C. S.A.S.
P.ZZA LIBERTA',9, Fiscaglia (FE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione con garage con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione
MIGLIARINO, FISCAGLIA, Proposta Immobiliare ad ottimo efficientamento energetico. Bollette contenute!! Trattasi di Immobile libero su 3 lati, a due livelli fuori terra, a due minuti dal centro di Migliarino. Al P.T ingresso con disimpegno e zona spogliatoio, cucina abitabile, soggiorno. P.1° con 2 camere letto matrimoniali e bagno con doccia. Autorimessa collegata all'abitazione, al giardino e al fronte della casa di c.a. mq. 53. Immobile ristrutturato, sottoposto ad efficientamento energetico, cappotto termico e nuova, totale copertura del tetto con isolamento termico, nuovo impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione, infissi altamente isolanti, impianto fotovoltaico con batteria di accumulo da 10KW. Scoperto esclusivo su 3 lati per c.a. 280mq. Disponibile da subito. E' presente anche un magazzino a lato del fabbricato residenziale, anch'esso in vendita, di c.a. 100 mq. ed una tettoia di altri 52 mq., acquistabili assieme all'abitazione oppure separatamente. Prezzo: Eu.75.000 l'abitazione con autorimessa - Eu. 15.000 il Magazzino e la tettoia Classe Energetica: A2