Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Fiscaglia in zona Migliarino a 17.000 € (cod.6462a573)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Fiscaglia in zona Migliarino - 6462a573.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiscaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiscaglia, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Migliarino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
In posizione centrale, affacciato alla piazza della Repubblica a fianco di attività ben avviate e storiche si vende negozio e magazzino. Il negozio, con ingresso da Largo Zerbini, con luminosa vetrina, si sviluppa con un primo locale di circa 25 mq, disimpegno e zona sopraelevata molto luminosa di circa 20 mq, vano ripostiglio con predisposizioni per il bagno. Sul retro, magazzino di circa 20 mq. Il locale è da ristrutturare e si presta a diverse attività sia come negozio che come ufficio. Nelle precedenti ristrutturazioni sono stati evidenziati e messi in vista particolari architettonici. Verifiche urbanistiche in corso. Disponibile da subito