Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Fiscaglia (cod.6333b17c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Fiscaglia - 6333b17c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiscaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiscaglia, sono presenti al momento più di venti annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Migliarino.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fiscaglia (FE)
Aggiornato:
ven 14 giugno 2024

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIOGGI&aziendaoggiSrl

IMMOBILIOGGI&aziendaoggiSrl

Piazzale Dei Giochi,63 63-65-67, Ferrara (FE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

IN NOTO PAESE DEL BASSO FERRARESE STORICA E BEN AVVIATA FERRAMENTA CON ARTICOLI FAI DA TE - SITA IN POSIZIONE CENTRALE DEL PAESE - SI CEDE ATTIVITA' ED IMMOBILE - ULTERIORI INFORMAZIONI IN UFFICIO - RIF. 3086

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net